In Via degli Aragonesi nelle vicinanze della servita Via La Martella , vi proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 90 mq ca. La soluzione si trova al secondo piano di un condominio servito di ascensore e si compone di: ingresso in accogliente zona living con cucina abitabile a vista, attraverso il disimpegno accediamo alla zona notte servita da confortevole camera matrimoniale con veranda privata, due comode camere da letto, ampio bagno padronale con doppio lavabo e bagno di servizio con vasca idromassaggio e zona lavanderia; inoltre la casa vanta una tripla esposizione e disponde di una grande veranda a servizio della zona giorno. Infine la casa dispone di un garage di 40 mq ca situato al piano interrato dotato di serranda elettrica, video citofono e pilozza. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed esterne in quanto il condominio è stato oggetto di recenti ristrutturazioni. Ottimo investimento!! Subito abitabile !!! Il nostro ufficio è aperto tutti i giorni; la mattina dalle 09.00 alle 13.00, il pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00. Siamo aperti anche il sabato: la mattina dalle 09.00 alle 13.00. IMMOBILIARE Matera (MT) 75100 Via Ugo La Malfa, 46 Tel. 0835 1975130
Indirizzo | VIA DEGLI ARAGONESI - Matera (MT) |
Contratto | Vendita |
Prezzo | € 260.000 |
Tipologia | Appartamento |
Superficie | 90mq |
Locali | 4 |
Bagni | 2 |
Riscaldamento | Autonomo |
Cucina | Abitabile |
Box | Doppio |
Giardino | |
Arredamento | Non arredato |
Stato | Ottimo/Ristrutturato |
Piano | Secondo |
Libero | No |
Accessibilità | Si |
Climatizzatore | Si |
Classe energetica | C |
Prestazione energetica (kWh/m2 per anno) | 0.00 |
Certificazione | Certificata |
Ascensore | Si |
Balcone | Si |
Ragazzi educati , molto disponibili e molto professionali.Non meritano 5 stelle, ma molto di più
Antonio MarroccoliProfessionali e disponibili sempre!!!
Rita GalettaSeri e professionali !
Lo staff disponibile !
Ottime proposte !
Provare per credere !
Personale efficientissimo e competente, basta entrare per sentirsi già a casa, consigliatissimo per tutti !
Enrico LosurdoProfessionisti a 360°
Francesco GrecoBravi gentili e convinceti....
Mino lilloA DIFFERENZA DI CHI SI IMPROVVISA AGENTE IMMOBILIARE.... IN QUESTA AGENZIA CI SONO PROFESSIONISTI VERI.... IL TOP DEL TOP... COMPLIMENTI!!!!!
Nunzio MastrogiacomoGrande agenzia unica ad Altamura il personale cordiale ed educato anche se non conoscevo nessuno. Grande concorso con "VINCI UNA CALZA DI UN METRO" bellissima iniziativa e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :SPERO CHE LO RIFATE IL PROSSIMO ANNO RICORDO''''''' QUEST'ANNO L'HA VINTA MIA FIGLIA SIETE GRANDI
Francesco PestrichellaÈ grande..
Giampiero LomurnoProfessionisti seri!!! Disponibili, attenti a trovare il giusto immobile al miglior prezzo, grandissima serietà!
Filippo CristalloGrande agenzia con personale educato è molto professionale !!! Bravi ragazzi !!!
Antonio CastriottaCi siamo trovati benissimo, i ragazzi sono molto gentili e disponibili... ci hanno seguiti davvero dall'inizio alla fine. Da non tralasciare... Onestà e serietà!
Abbiamo acquistato la casa che tanto sognavamo!
Curano tanto l'aspetto professionale e seguono il cliente in maniera puntuale e precisa! Bravi !!
katya VitellaVeri professionisti. Oltretutto innovativi, cordiali e davvero molto disponibili per ogni esigenza. Grazie a voi abbiamo comprato casa!!
Iolena MarinaNon hai ancora trovato la tua casa?
Contatta un nostro operatore.
Se preferisci, chiamaci
(Altamura)
00390803143160
(Matera)
003908351975130
Immobilrete Srl | P.Iva 07833170728
Realizzazione:justimmobili.it