CASA MATERA - A pochi passi dal centro, in una zona residenziale e ben servita proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato di 57 mq catastali. L'immobile è situato al piano rialzato all' interno di un complesso recintato immerso nel verde e si compone di ingresso in accogliente e luminosa zona giorno open space con doppia finestra, una comoda stanza da letto matrimoniale e un ampio bagno dotato di box doccia. La casa è stata completamente ristrutturata nel 2018 con pavimento parquet Teak Massello, una scelta raffinata e resistente, che conferisce calore e pregio a tutti gli ambienti. Gli impianti sono stati anch'essi completamente sostituiti come anche gli infissi. Infine, uno dei veri punti di forza è il recinto condominiale dove abbiamo un ampio parcheggio, accessibile da due ingressi separati, entrambi dotati di cancello carrabile e pedonale elettrico. Una comodità rara, soprattutto per chi desidera vivere vicino al centro senza rinunciare alla praticità dell’auto.
Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta all’uso poiché venduta già completo del mobilio, moderna e funzionale. Ottimo Investimento!
I nostri uffici sono aperti tutti i giorni;La mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00.
Siamo aperti anche il Sabato; La mattina dalle 09.00 alle 13.00.
IMMOBILRETE Matera (MT) 75100
Via A. Passarelli 29/31
Tel. 08351975130
Cell. 3756464882
Indirizzo | Via V.Caropreso - Matera (MT) |
Contratto | Vendita |
Prezzo | € 197.000 |
Tipologia | Appartamento |
Superficie | 57mq |
Locali | 2 |
Bagni | 1 |
Riscaldamento | Autonomo |
Cucina | A vista |
Giardino | |
Arredamento | Arredato |
Stato | Ottimo/Ristrutturato |
Piano | Rialzato |
Libero | No |
Classe energetica | Da definire |
Prestazione energetica (kWh/m2 per anno) | 0.00 |
Certificazione | Certificata |
Ragazzi educati , molto disponibili e molto professionali.Non meritano 5 stelle, ma molto di più
Antonio MarroccoliProfessionali e disponibili sempre!!!
Rita GalettaSeri e professionali !
Lo staff disponibile !
Ottime proposte !
Provare per credere !
Personale efficientissimo e competente, basta entrare per sentirsi già a casa, consigliatissimo per tutti !
Enrico LosurdoProfessionisti a 360°
Francesco GrecoBravi gentili e convinceti....
Mino lilloA DIFFERENZA DI CHI SI IMPROVVISA AGENTE IMMOBILIARE.... IN QUESTA AGENZIA CI SONO PROFESSIONISTI VERI.... IL TOP DEL TOP... COMPLIMENTI!!!!!
Nunzio MastrogiacomoGrande agenzia unica ad Altamura il personale cordiale ed educato anche se non conoscevo nessuno. Grande concorso con "VINCI UNA CALZA DI UN METRO" bellissima iniziativa e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :SPERO CHE LO RIFATE IL PROSSIMO ANNO RICORDO''''''' QUEST'ANNO L'HA VINTA MIA FIGLIA SIETE GRANDI
Francesco PestrichellaÈ grande..
Giampiero LomurnoProfessionisti seri!!! Disponibili, attenti a trovare il giusto immobile al miglior prezzo, grandissima serietà!
Filippo CristalloGrande agenzia con personale educato è molto professionale !!! Bravi ragazzi !!!
Antonio CastriottaCi siamo trovati benissimo, i ragazzi sono molto gentili e disponibili... ci hanno seguiti davvero dall'inizio alla fine. Da non tralasciare... Onestà e serietà!
Abbiamo acquistato la casa che tanto sognavamo!
Curano tanto l'aspetto professionale e seguono il cliente in maniera puntuale e precisa! Bravi !!
katya VitellaVeri professionisti. Oltretutto innovativi, cordiali e davvero molto disponibili per ogni esigenza. Grazie a voi abbiamo comprato casa!!
Iolena MarinaNon hai ancora trovato la tua casa?
Contatta un nostro operatore.
Se preferisci, chiamaci
(Altamura)
00390803143160
(Matera)
003908351975130
Immobilrete Srl | P.Iva 07833170728
Realizzazione:justimmobili.it