Villa di Prestigio in Vendita a Santeramo in Colle- In una zona residenziale tranquilla e riservata di Santeramo in Colle, proponiamo in vendita una maestosa villa a schiera di pregio, caratterizzata da rifiniture ricercate, spazi generosi e un’eleganza senza tempo.
La proprietà si sviluppa su più livelli per un totale di circa 400 mq di superficie abitabile, a cui si aggiungono oltre 350 mq tra locale, deposito e garage, oltre a un ampio cortile esterno privato.
Grazie alla sua distribuzione interna, la villa può essere facilmente suddivisa in due abitazioni indipendenti, ognuna con il proprio ingresso, ideale per due nuclei familiari o per chi desidera combinare casa e studio.
Appena varcata la soglia, si viene accolti da un’atmosfera calda e raffinata, impreziosita da una scenografica scala in marmo che anticipa il tono esclusivo della residenza.
La luce naturale filtra attraverso i mattoni di vetro, illuminando armoniosamente ogni piano e creando un suggestivo gioco di riflessi che esalta i volumi e la modernità degli ambienti.
Il piano terra ospita un’ampia e accogliente zona living dominata da un elegante camino bifacciale, cuore scenografico che unisce il soggiorno e la sala da pranzo in un unico ambiente raffinato e conviviale.
A completare il livello troviamo una cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno moderno rifinito con materiali di qualità e colori neutri.
Dal soggiorno si accede direttamente al cortile esterno privato, un vero prolungamento della casa: uno spazio curato e riservato, con zona pranzo all’aperto, aree verdi e una splendida vasca idromassaggio, perfetta per momenti di relax e convivialità.
Salendo la scala in marmo, si accede al piano superiore dove si apre un secondo soggiorno di rappresentanza, ideale come area relax o living aggiuntivo.
Su questo livello si trovano una suite matrimoniale con bagno privato, una cameretta e un bagno con vasca, impreziosito da inserti in marmo e mattoni decorativi che conferiscono un’eleganza classica e intramontabile.
Il piano mansardato offre ulteriori spazi funzionali: una cucina in marmo, una zona living con camino, una cameretta e un bagno con doccia e lavanderia.
Grazie alla sua autonomia e luminosità, questo piano rappresenta la soluzione ideale per creare un’abitazione indipendente, uno studio privato o una zona ospiti con tutti i comfort.
Al piano inferiore, la proprietà dispone di un garage privato e di un ampio locale/deposito per un totale di circa 350 mq, perfetti come deposito, laboratorio o area hobby. Entrambi gli ambienti sono di proprietà esclusiva.
Ogni dettaglio di questa villa è stato curato con gusto e attenzione: materiali di pregio, pavimentazioni ricercate e un sapiente gioco di luci rendono questa casa un luogo unico, dove comfort, eleganza e funzionalità convivono in perfetta armonia.
Una residenza esclusiva e raffinata, ideale per chi desidera vivere in una villa maestosa e curata nei minimi particolari, in una delle zone più ambite di Santeramo in Colle.
IMMOBILRETE Altamura (BA) – Viale Martiri 1799, n. 75
📞 Tel. 080 314 31 60 – Cell. 327 33 21 318
Orari di apertura:
Lunedì–Venerdì: 09.00–13.00 / 16.00–21.00
Sabato: 09.00–13.00
| Indirizzo | VIA MATERA - Santeramo in Colle (BA) |
| Contratto | Vendita |
| Prezzo | € 590.000 |
| Tipologia | Villa |
| Superficie | 382mq |
| Locali | 7 |
| Bagni | 4 |
| Riscaldamento | Autonomo |
| Cucina | Abitabile |
| Box | Singolo |
| Giardino | Privato |
| Arredamento | Non arredato |
| Stato | Ottimo/Ristrutturato |
| Piano | Su più livelli |
| Libero | No |
| Climatizzatore | Si |
| Classe energetica | Da definire |
| Prestazione energetica (kWh/m2 per anno) | 0.00 |
| Certificazione | Certificata |
| Terrazzo | Si |
| Balcone | Si |
Ragazzi educati , molto disponibili e molto professionali.Non meritano 5 stelle, ma molto di più
Antonio Marroccoli
Professionali e disponibili sempre!!!
Rita Galetta
Seri e professionali !
Lo staff disponibile !
Ottime proposte !
Provare per credere !
Personale efficientissimo e competente, basta entrare per sentirsi già a casa, consigliatissimo per tutti !
Enrico Losurdo
Professionisti a 360°
Francesco Greco
Bravi gentili e convinceti....
Mino lillo
A DIFFERENZA DI CHI SI IMPROVVISA AGENTE IMMOBILIARE.... IN QUESTA AGENZIA CI SONO PROFESSIONISTI VERI.... IL TOP DEL TOP... COMPLIMENTI!!!!!
Nunzio Mastrogiacomo
Grande agenzia unica ad Altamura il personale cordiale ed educato anche se non conoscevo nessuno. Grande concorso con "VINCI UNA CALZA DI UN METRO" bellissima iniziativa e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :SPERO CHE LO RIFATE IL PROSSIMO ANNO RICORDO''''''' QUEST'ANNO L'HA VINTA MIA FIGLIA SIETE GRANDI
Francesco Pestrichella
È grande..
Giampiero Lomurno
Professionisti seri!!! Disponibili, attenti a trovare il giusto immobile al miglior prezzo, grandissima serietà!
Filippo Cristallo
Grande agenzia con personale educato è molto professionale !!! Bravi ragazzi !!!
Antonio Castriotta
Ci siamo trovati benissimo, i ragazzi sono molto gentili e disponibili... ci hanno seguiti davvero dall'inizio alla fine. Da non tralasciare... Onestà e serietà!
Abbiamo acquistato la casa che tanto sognavamo!
Curano tanto l'aspetto professionale e seguono il cliente in maniera puntuale e precisa! Bravi !!
katya Vitella
Veri professionisti. Oltretutto innovativi, cordiali e davvero molto disponibili per ogni esigenza. Grazie a voi abbiamo comprato casa!!
Iolena MarinaNon hai ancora trovato la tua casa?
Contatta un nostro operatore.
Se preferisci, chiamaci
(Altamura)
00390803143160
(Matera)
003908351975130
Immobilrete Srl | P.Iva 07833170728
Realizzazione:justimmobili.it