MONOLOCALE ALTAMURA: Proponiamo in locazione, nella centralissima zona di Via Teatro Mercadante, un grazioso monolocale situato al piano rialzato.
L'immobile si distingue per la sua distribuzione degli spazi pratica e funzionale e per le suggestive volte in tufo a vista, elemento architettonico di grande fascino che dona carattere e un'atmosfera calda e accogliente agli ambienti.
Varcando la porta d'ingresso si viene accolti da un ambiente unico, sapientemente organizzato per offrire una confortevole zona giorno con soggiorno e angolo pranzo, perfettamente integrata con la zona notte, in modo da garantire praticità senza rinunciare al comfort.
Completa la proprietà un bagno finestrato, dotato di box doccia.
L'immobile viene locato completamente arredato, rappresentando una soluzione pronta da abitare fin da subito.
Grazie alla posizione centrale e alla disposizione degli ambienti, questa soluzione rappresenta la scelta ideale per single, studenti, lavoratori fuori sede o professionisti alla ricerca di un'abitazione comoda, funzionale e vicina a tutti i principali servizi e alle attività del centro cittadino.
Il nostro ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00.
Siamo aperti anche il Sabato mattina dalle 09.00 alle 13.00.
IMMOBILRETE
Altamura (BA) 70022
Viale Martiri 1799, 75
Tel. 080 314 31 60 / 327 33 21 318
| Indirizzo | VIA TEATRO MERCADANTE - Altamura (BA) |
| Contratto | Locazione |
| Prezzo | € 400 / mese |
| Tipologia | MONOLOCALE |
| Superficie | 15mq |
| Locali | 1 |
| Bagni | 1 |
| Riscaldamento | Da definire |
| Cucina | Angolo cottura |
| Giardino | |
| Arredamento | Arredato |
| Stato | Buono / Abitabile |
| Piano | Rialzato |
| Libero | Si |
| Classe energetica | Da definire |
| Prestazione energetica (kWh/m2 per anno) | 0.00 |
| Certificazione | Certificata |
Ragazzi educati , molto disponibili e molto professionali.Non meritano 5 stelle, ma molto di più
Antonio Marroccoli
Professionali e disponibili sempre!!!
Rita Galetta
Seri e professionali !
Lo staff disponibile !
Ottime proposte !
Provare per credere !
Personale efficientissimo e competente, basta entrare per sentirsi già a casa, consigliatissimo per tutti !
Enrico Losurdo
Professionisti a 360°
Francesco Greco
Bravi gentili e convinceti....
Mino lillo
A DIFFERENZA DI CHI SI IMPROVVISA AGENTE IMMOBILIARE.... IN QUESTA AGENZIA CI SONO PROFESSIONISTI VERI.... IL TOP DEL TOP... COMPLIMENTI!!!!!
Nunzio Mastrogiacomo
Grande agenzia unica ad Altamura il personale cordiale ed educato anche se non conoscevo nessuno. Grande concorso con "VINCI UNA CALZA DI UN METRO" bellissima iniziativa e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :SPERO CHE LO RIFATE IL PROSSIMO ANNO RICORDO''''''' QUEST'ANNO L'HA VINTA MIA FIGLIA SIETE GRANDI
Francesco Pestrichella
È grande..
Giampiero Lomurno
Professionisti seri!!! Disponibili, attenti a trovare il giusto immobile al miglior prezzo, grandissima serietà!
Filippo Cristallo
Grande agenzia con personale educato è molto professionale !!! Bravi ragazzi !!!
Antonio Castriotta
Ci siamo trovati benissimo, i ragazzi sono molto gentili e disponibili... ci hanno seguiti davvero dall'inizio alla fine. Da non tralasciare... Onestà e serietà!
Abbiamo acquistato la casa che tanto sognavamo!
Curano tanto l'aspetto professionale e seguono il cliente in maniera puntuale e precisa! Bravi !!
katya Vitella
Veri professionisti. Oltretutto innovativi, cordiali e davvero molto disponibili per ogni esigenza. Grazie a voi abbiamo comprato casa!!
Iolena MarinaNon hai ancora trovato la tua casa?
Contatta un nostro operatore.
Se preferisci, chiamaci
(Altamura)
00390803143160
(Matera)
003908351975130
Immobilrete Srl | P.Iva 07833170728
Realizzazione:justimmobili.it