CASA ALTAMURA: Proponiamo in locazione, nella servita e ricercata zona di Via Bari, un luminoso appartamento posto al primo piano di un elegante contesto condominiale servito da ascensore.
L'ingresso si apre su un'accogliente e spaziosa zona giorno, un ambiente confortevole e particolarmente luminoso grazie all'ampia finestra che conduce a una comoda veranda, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto.
Su questo piacevole spazio esterno affacciano anche due delle tre camere da letto, garantendo un'ottima continuità tra ambienti interni ed esterni.
Adiacente al soggiorno troviamo la cucina abitabile, funzionale e ben illuminata dalla presenza di una finestra che assicura un'ottima aerazione naturale.
Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre ampie camere da letto, tutte caratterizzate da una piacevole luminosità, e da due bagni finestrati, uno completo di doccia e l'altro dotato di vasca, pensati per soddisfare al meglio le esigenze della vita quotidiana.
A completare la proprietà vi è un comodo box auto al piano interrato, elemento di grande valore che garantisce praticità e sicurezza.
L'immobile viene locato non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio stile, ed è pronto per essere abitato fin da subito.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione dagli spazi generosi, luminosa e situata in una zona ottimamente servita, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci!
Il nostro ufficio è aperto tutti i giorni: la mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00.
Siamo aperti anche il Sabato mattina dalle 09.00 alle 13.00.
IMMOBILRETE
Altamura (BA) 70022
Viale Martiri 1799, 75
Tel. 080 314 31 60 / 327 33 21 318
| Indirizzo | VIA BARI - Altamura (BA) |
| Contratto | Locazione |
| Prezzo | € 700 / mese |
| Tipologia | Appartamento |
| Superficie | 119mq |
| Locali | 4 |
| Bagni | 2 |
| Riscaldamento | Autonomo |
| Cucina | Abitabile |
| Box | Singolo |
| Giardino | |
| Arredamento | Non arredato |
| Stato | Buono / Abitabile |
| Piano | Primo |
| Libero | Si |
| Classe energetica | Da definire |
| Prestazione energetica (kWh/m2 per anno) | 0.00 |
| Certificazione | Certificata |
| Ascensore | Si |
| Balcone | Si |
Ragazzi educati , molto disponibili e molto professionali.Non meritano 5 stelle, ma molto di più
Antonio Marroccoli
Professionali e disponibili sempre!!!
Rita Galetta
Seri e professionali !
Lo staff disponibile !
Ottime proposte !
Provare per credere !
Personale efficientissimo e competente, basta entrare per sentirsi già a casa, consigliatissimo per tutti !
Enrico Losurdo
Professionisti a 360°
Francesco Greco
Bravi gentili e convinceti....
Mino lillo
A DIFFERENZA DI CHI SI IMPROVVISA AGENTE IMMOBILIARE.... IN QUESTA AGENZIA CI SONO PROFESSIONISTI VERI.... IL TOP DEL TOP... COMPLIMENTI!!!!!
Nunzio Mastrogiacomo
Grande agenzia unica ad Altamura il personale cordiale ed educato anche se non conoscevo nessuno. Grande concorso con "VINCI UNA CALZA DI UN METRO" bellissima iniziativa e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :SPERO CHE LO RIFATE IL PROSSIMO ANNO RICORDO''''''' QUEST'ANNO L'HA VINTA MIA FIGLIA SIETE GRANDI
Francesco Pestrichella
È grande..
Giampiero Lomurno
Professionisti seri!!! Disponibili, attenti a trovare il giusto immobile al miglior prezzo, grandissima serietà!
Filippo Cristallo
Grande agenzia con personale educato è molto professionale !!! Bravi ragazzi !!!
Antonio Castriotta
Ci siamo trovati benissimo, i ragazzi sono molto gentili e disponibili... ci hanno seguiti davvero dall'inizio alla fine. Da non tralasciare... Onestà e serietà!
Abbiamo acquistato la casa che tanto sognavamo!
Curano tanto l'aspetto professionale e seguono il cliente in maniera puntuale e precisa! Bravi !!
katya Vitella
Veri professionisti. Oltretutto innovativi, cordiali e davvero molto disponibili per ogni esigenza. Grazie a voi abbiamo comprato casa!!
Iolena MarinaNon hai ancora trovato la tua casa?
Contatta un nostro operatore.
Se preferisci, chiamaci
(Altamura)
00390803143160
(Matera)
003908351975130
Immobilrete Srl | P.Iva 07833170728
Realizzazione:justimmobili.it