CASA MATERA - In Zona Nord nei pressi di Via Gravina in posizione strategica, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano di un condominio recentemente ristrutturato servito da ascensore e garage.
L’abitazione si presenta come una soluzione curata in ogni dettaglio, caratterizzata da ambienti ben distribuiti e impreziosita da finiture di qualità quali parquet in Doussié d’Africa, porte interne Garofoli, impianto di climatizzazione e impianto d’allarme.L’ingresso conduce a una luminosa e accogliente zona giorno, cuore della casa, dove troviamo un comodo soggiorno con accesso a una piacevole veranda, ideale per creare un angolo dedicato al relax e alla convivialità.La zona giorno ospita inoltre una funzionale cucina abitabile, dotata di balcone e di una pratica zona lavanderia, oltre a un versatile studio, perfetto per chi necessita di uno spazio dedicato al lavoro, allo studio o alle proprie esigenze personali.
Attraverso un comodo disimpegno si raggiunge la zona notte, composta da una ampia camera matrimoniale, una confortevole camera doppia e un elegante bagno padronale, ambienti pensati per offrire privacy e massimo comfort.La doppia esposizione garantisce una piacevole luminosità naturale negli ambienti durante tutta la giornata: la zona giorno gode dell’affaccio sulla veranda, mentre la zona notte dispone di un ulteriore balcone con accesso indipendente a una corte esterna di esclusiva proprietà, un elemento distintivo che dona maggiore indipendenza e vivibilità all’immobile.Completa la proprietà un garage di circa 18 mq al piano interrato, una pertinenza utile e funzionale per custodire il proprio veicolo e avere a disposizione ulteriore spazio.
Una soluzione completa e raffinata, ideale per chi ricerca un’abitazione con ampi spazi interni, finiture di pregio, ottima esposizione e una posizione comoda per vivere la città con praticità.La posizione rappresenta un importante valore aggiunto grazie alla presenza, nelle immediate vicinanze, di numerose attività e servizi che rendono la quotidianità comoda e funzionale, garantendo al tempo stesso ottimi collegamenti con le principali arterie cittadine.
Il nostro ufficio è aperto tutti i giorni; La mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00.
Siamo aperti anche il Sabato; La mattina dalle 09.00 alle 13.00.
IMMOBILRETE Matera (MT) 75100
Via A. Passarelli, 29
Tel. 08351975130
Cell. 3756464882
| Indirizzo | VIA CICERONE - Matera (MT) |
| Contratto | Vendita |
| Prezzo | € 258.000 |
| Tipologia | Appartamento |
| Superficie | 95mq |
| Locali | 4 |
| Bagni | 1 |
| Riscaldamento | Autonomo |
| Cucina | Abitabile |
| Box | Singolo |
| Giardino | Privato |
| Arredamento | Non arredato |
| Stato | Buono / Abitabile |
| Piano | Primo |
| Libero | Si |
| Climatizzatore | Si |
| Classe energetica | Da definire |
| Prestazione energetica (kWh/m2 per anno) | 0.00 |
| Certificazione | Certificata |
| Ascensore | Si |
| Balcone | Si |
Ragazzi educati , molto disponibili e molto professionali.Non meritano 5 stelle, ma molto di più
Antonio Marroccoli
Professionali e disponibili sempre!!!
Rita Galetta
Seri e professionali !
Lo staff disponibile !
Ottime proposte !
Provare per credere !
Personale efficientissimo e competente, basta entrare per sentirsi già a casa, consigliatissimo per tutti !
Enrico Losurdo
Professionisti a 360°
Francesco Greco
Bravi gentili e convinceti....
Mino lillo
A DIFFERENZA DI CHI SI IMPROVVISA AGENTE IMMOBILIARE.... IN QUESTA AGENZIA CI SONO PROFESSIONISTI VERI.... IL TOP DEL TOP... COMPLIMENTI!!!!!
Nunzio Mastrogiacomo
Grande agenzia unica ad Altamura il personale cordiale ed educato anche se non conoscevo nessuno. Grande concorso con "VINCI UNA CALZA DI UN METRO" bellissima iniziativa e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :SPERO CHE LO RIFATE IL PROSSIMO ANNO RICORDO''''''' QUEST'ANNO L'HA VINTA MIA FIGLIA SIETE GRANDI
Francesco Pestrichella
È grande..
Giampiero Lomurno
Professionisti seri!!! Disponibili, attenti a trovare il giusto immobile al miglior prezzo, grandissima serietà!
Filippo Cristallo
Grande agenzia con personale educato è molto professionale !!! Bravi ragazzi !!!
Antonio Castriotta
Ci siamo trovati benissimo, i ragazzi sono molto gentili e disponibili... ci hanno seguiti davvero dall'inizio alla fine. Da non tralasciare... Onestà e serietà!
Abbiamo acquistato la casa che tanto sognavamo!
Curano tanto l'aspetto professionale e seguono il cliente in maniera puntuale e precisa! Bravi !!
katya Vitella
Veri professionisti. Oltretutto innovativi, cordiali e davvero molto disponibili per ogni esigenza. Grazie a voi abbiamo comprato casa!!
Iolena MarinaNon hai ancora trovato la tua casa?
Contatta un nostro operatore.
Se preferisci, chiamaci
(Altamura)
00390803143160
(Matera)
003908351975130
Immobilrete Srl | P.Iva 07833170728
Realizzazione:justimmobili.it